Dicono di me

Più che rapporti di lavoro, rapporti di fiducia

La dimensione del lavoro che preferisco è quella umana.
I rapporti di lavoro sono connessioni che costruiscono la nostra vita, al pari delle relazioni,
e come tali diventano rapporti di stima reciproca, rispetto e fiducia.

“Una maestra fuori dal comune”

Trovo Paola una maestra fuori dal comune per le doti di
👉 chiarezza,
👉 competenza,
👉 gentilezza,
👉 pazienza ed
👉 efficacia!

Credo sia davvero una fortuna lavorare e imparare con lei a gestire la propria comunicazione sul web!

Lucina Lanzara,
Performer e Maestra di Canto

paola palombi recensione chiara gori

“Paola è stata la risposta!”

Avevo l’esigenza di trovare qualcuno che montasse i video che avevo girato per il mio canale youtube, li animasse con effetti divertenti e inaspettati e realizzasse la sigla. 

Paola è stata la risposta, ma non si è limitata solo a questo, mi ha dato anche un sacco di consigli utili su come migliorare i miei video in fase di ripresa. 

Consigliatissima!!

Chiara Gori,
Sensorial Designer – Settore Wedding

dicono di me paola palombi antonella ciamarra

“In Paola ho trovato la persona che ha saputo comprendere cosa veramente desiderassi per il mio sito internet”

In Paola ho trovato la persona che ha saputo comprendere cosa veramente desiderassi per il mio sito internet.
Lei sa ascoltarti e, una volta individuati i tuoi desideri, sa esaudirli. Al tempo stesso riesce anche, e questo è il suo punto forte, a correggerli ed indirizzarli verso ciò che di fatto “funziona meglio”. Alla fine, il prodotto che ti offre non solo ti rappresenta ma, soprattutto, funziona!

Come tutti gli artisti veri, interpreta il committente senza venir meno a ciò che reputa sia la cosa migliore, e lo fa con tanta classe che tu neanche te ne accorgi! Oltretutto, Paola non si è limitata a darmi solo un prodotto, il sito, ma anche una consulenza a 360 gradi per il migliore utilizzo dello stesso così da rendermi autonoma, e questo è stato per me un grande valore aggiunto.

Antonella Ciamarra,
www.antonellaciamarra.com

dicono di me paola palombi alessio duranti

“È riuscita a confrontarsi con tutti noi sui temi e sulle scelte, sull’impostazione generale del lavoro da lei poi realizzato. È stata capace di lavorare mischiando passione, coinvolgimento e professionalità.”

Nei due anni trascorsi insieme Paola ha stretto rapporti sinceri con tutte le persone che lavorano ad Altraterra, Festival di Musica Popolare facendo leva sia sulla professionalità sia sul concetto di comunità. Questo aspetto è rafforzato dal fatto che ancora ci sia un ottimo rapporto tra lei e il gruppo che lavora annualmente al Festival.

Paola ha arricchito i contenuti dell’evento che organizziamo con un’ottima produzione fotografica, regalandoci non solo belle immagini, ma anche un archivio fotografico utile e necessario per un’associazione che vuole continuare a crescere. Ha realizzato video-reportage delle serate con interviste ai membri dei gruppi che si sono esibiti e con panoramiche sullo svolgimento della festa. Ha arricchito questo materiale multimediale con testi e articoli andando nel profondo, cogliendo sfumature e particolari con occhio critico e partecipato. È riuscita a confrontarsi con tutti noi sui temi e sulle scelte, sull’impostazione generale del lavoro da lei poi realizzato. È stata capace di lavorare mischiando passione, coinvolgimento e professionalità.

Il contributo che ha dato al Festival, oltre che professionale, è stato e rimane ancor oggi un contributo umano, aspetto che personalmente apprezzo di più, ovvero quello che permette alle persone di lavorare in gruppo, di superare le difficoltà che si incontrano nel realizzare un evento, quello che permette di trasformare un semplice rapporto di lavoro in una relazione.

Alessio Duranti
Direttore Artistico di Altraterra,
Festival di Musica Popolare dell’associazione Altramente Asciano

Paola Palombi Dicono di me Marzia Inzeo

“Mi ha colpita non solo per la precisione e la forma, ma soprattutto la sua capacità di analizzare i competitor”

Paola è la responsabile della comunicazione di Mainstudio a.s.d.
Ha costruito il sito dell’attività, cura la pagina facebook, si occupa della grafica e di tutti gli aspetti che riguardano la comunicazione… nel suo caso parlare di contributo è riduttivo, Paola è una presenza indispensabile!

Mi ha colpita sin da subito il suo approccio al lavoro: professionale, scrupoloso, approfondito e dettagliato. Le avevo chiesto un appuntamento per discutere di un preventivo per un eventuale sito, come già mi è capitato di chiedere in passato ad altri professionisti, e lei è venuta in ufficio con un “media planning”, ovvero un documento contenente una dettagliata e ben descritta analisi della strategia di comunicazione che avevo applicato fino a quel momento, comparata a quella dei miei competitor, e le nuove proposte che mi suggeriva per il possibile lavoro insieme. Mi ha colpita non solo per la precisione e la forma, ma soprattutto la sua capacità di analizzare le caratteristiche dei competitor, dallo studio dei loro siti web arrivando alle loro specifiche caratteristiche di mercato. Avendo io conoscenza diretta delle persone a cui si riferiva, potevo fare un confronto e avere immediatamente riscontro della validità delle sue conclusioni.

Paola è molto attiva e partecipe, sempre aperta al confronto. Nonostante la sua professionalità, rimane sempre molto generosa e disponibile. Ha acquisito una preparazione sulla materia tale da avere un livello di conoscenza quasi pari agli operatori stessi! È riuscita a comprendere le nostre esigenze e ad entrare nel nostro spirito senza snaturarsi, ma al contrario apportando sempre qualcosa di personale e nuovo, creativo e artistico!
È parte integrante di Mainstudio, e dopo un anno di lavoro insieme gode della nostra piena fiducia e massima siddisfazione.
Non avremmo potuto avere di meglio!

www.mainstudiolatina.it
Mainstudio Facebook Fan Page

dicono di me paola palombi elisabetta carosio

“Curiosa, appassionata, rispettosa, competente, tenace e creativa”

Paola Palombi è una professionista e una persona che merita di essere scoperta e poi ringraziata.
A un primo incontro non capirete niente di lei perché ascolterà e basta e tutt’al più vi farà delle domande così concrete da farvi pensare che tutto quello che avete sognato di realizzare sia campato in aria.
Poi però sarà lei a trovare tutte le soluzioni perché sia possibile realizzare ogni cosa che avevate immaginato, a far decollare il progetto, a organizzare i tempi in modo che nessun aspetto rimanga trascurato.
Capace di leggere le situazioni e i momenti e collocarsi tra i collaboratori, Paola è una presenza preziosa nel gruppo, sempre calma e con capacità di risoluzione dei problemi. Curiosa, appassionata, rispettosa, competente, tenace e creativa è capace di far suo un progetto e dare anche più di quello che che avete chiesto.

Elisabetta Carosio
Regista Teatrale
Compagnia Lumen. Progetti, Arti, Teatro.

stefano furlan | by Paola Palombi

“Con Paola è possibile condividere idee, far nascere confronti utili per trovare nuove possibili linee di promozione artistica.”

Paola è una preziosa presenza per noi.

Ha sempre dimostrato grande intelligenza e cuore nei progetti che intraprende. Ci siamo affidati a lei per i nostri reportage fotografici e soprattutto per tutto quello che concerne la promozione video della compagnia. Lavorando spesso a messe in scena in cui l’immagine è fondamentale per noi era necessario trovare chi riuscisse a cogliere gli aspetti più intimi del nostro lavoro e del nostro modo di vivere e concepire l’allestimento scenico. Con Paola ci siamo trovati benissimo. Con lei è possibile condividere idee, far nascere confronti utili per trovare nuove possibili linee di promozione artistica.

Precisa, puntuale e un “briciolino” puntigliosa quando inizia a lavorare dimentica il mondo esterno quindi non bisogna spaventarsi se di colpo cessano tutti i suoi bisogni primari. Tranquilli riappariranno dopo l’ultimo scatto o l’ultima ripresa.

Spero di averla ancora al mio fianco per molto, moltissimo tempo

STEFANO FURLAN
Direttore artistico Latitudine Teatro°